close
investire nel lavoro online

Come lavorare online

Molto più spesso navigando nella rete si possono incontrare svariati annunci che promettono di investire nel lavoro online, con facili e comodi guadagni che cambiano la vita. Il più delle volte si tratta di fasulle sirene create per spillare soldi ai meno diffidenti utenti. In altri casi si tratta di semplici prese in giro. Guadagni faraonici tramite un lavoro pressoché nullo sono probabili come una congrua vincita alla lotteria.

Il lavoro online però esiste ed aumenta sempre più la sua attrazione verso chi, per un motivo o per l’altro, predilige lavorare comodamente dalla propria scrivania di casa o tramite cellulare o tablet. Per avviare una fonte di guadagno sono necessari un pc ed una buona connessione ad internet, perchè oggi le opportunità sono li fuori, ma non serve necessariamente uscire di casa, basta affacciarsi muniti di pazienza e delle giuste precauzioni nel mondo del web.

Investire nel lavoro online è una valida opzione per chi decide di dedicare parte del proprio tempo per guadagnare soldi online. Per investire sicuri il proprio tempo però occorre guardarsi bene dalle molteplici truffe presenti nel web.

Chi cerca di investire nel lavoro online deve essere disposto ad una formazione cosi come nel più classico dei lavori, dedizione e soprattutto passione. Per questo motivo, molti appassionati di borsa e non, stanno puntando sempre più sul trading online e quindi intraprendere la carriera di trader online. Oggi infatti, si ha la possibilità di trovare molte valide piattaforme che con investimenti minimi, anche solo 100 euro, possono rappresentare una buona opzione per chi, senza troppe pretese, vuole provare a crearsi una carriera online, amministrando il proprio tempo ed avendo a disposizione abbastanza tempo libero per godere dei guadagni. La parola d’ordine però è FORMAZIONE, quindi ci si deve affidare ad aziende che come nel caso del classico lavoro, offra formazione gratuita e un modo per iniziare a fare trading senza rischi.

Infatti, parliamoci seriamente, il mondo del lavoro classico oggi spreme il lavoratore senza dargli la possibilità di godersi il poco tempo libero.

Investire nel lavoro online significa avere tempo libero, gestire il tempo lavorativo e farlo ovunque con il solo uso del computer o smartphone. Ecco perché il lavoro di trader, è il primo e forse il solo caso di investimento sicuro nel lavoro online, visto che si può comodamente iniziare ad imparare senza spese, con una demo per esempio, ed una volta fatta pratica con l’account demo, iniziare la propria avventura professionale con un account reale. I passi sono semplici, e nel caso di Plus500, il broker scelto da investimentisicuri24 e dai tanti italiani che già lo usano, basta registrarsi qui ed ottenere non solo la demo per iniziare gratis con la simulazione di trading ma anche 25 euro una volta passati all’account reale.

Investire nel lavoro online e diventare un trader: Ecco a chi affidarsi:

BROKERFormazionePROMOZIONILICENZAinizia-ora
Plus500Gratuita con demo account25 euro senza depositoCySEC, CONSOB, MiFIDInizia ora
24OptionGratuita con consulenteSegnali di trading + 100% bonus primo depositoCySEC, CONSOB, MiFIDInizia ora
Trade.comGratuita con consulente e DemoDemo accountCySEC, CONSOB, MiFIDInizia ora
Markets.comDemo e formazione con account gold25 euro senza depositoCySEC, CONSOB, MiFIDInizia ora

Guadagnare online seriamente senza investire

Come detto in precedenza bisogna diffidare da chi promette facili ed enormi guadagni. Il lavoro online rientra negli investimenti sicuri solo quando è supportato da un certo impegno. Internet per questo offre molti validi strumenti, dal vendere oggetti al far valere le proprie capacità e professionalità.

In primo luogo, per reperire somme anche piuttosto importanti è bene guardare a ciò che si è già speso e che potrebbe in parte venire recuperato. Vendere oggetti che oramai non si usano più e che magari si era quasi dimenticato di possedere può essere una valida opzione. Per questo esistono moltissimi e seri portali, come Subito.it o Ebay per esempio, che facendo da intermediari velocizzano i contatti tra domanda ed offerta e riducono al minimo l’impegno. Si può anche scegliere tra aste e semplici annunci, però se la merce messa in vendita è ancora valida ed il prezzo poco sotto la media è molto probabile trovare facilmente un acquirente.

Investire sicuri oggi è davvero difficile perché occorre districarsi tra molte, troppe, truffe. Il tempo che viene poi impiegato per guadagnare soldi online deve essere ben calibrato con le proprie esigenze. In molti casi, dei minimi guadagni implicano un gran dispendio di tempo che finisce per essere sostanzialmente una vera e propria perdita di tempo. Esistono molti servizi che permettono di guadagnare pochi centesimi cliccando su banner pubblicitari, guardando video promozionali o leggendo mail. In questi casi bisogna seriamente considerare quanto si è disposti a fare per un guadagno che alla fine risulta essere comunque minimo.

Più consigliati possono invece essere i portali che facendo da intermediari tra freelancer permettono di trovare piccoli o anche grandi lavori da effettuare spesso anche solamente online. In questo caso occorre prima di tutto rendere appetibile il proprio profilo utente, che corrisponde sostanzialmente al proprio CV, ed in secondo luogo trovare (alcuni di questi portali sono molto attenti a questo aspetto e permettono facilmente di individuare le truffe) dei datori di lavoro che hanno effettivamente pagato i precedenti lavori svolti per loro.

Come guadagnare soldi velocemente

Investire nel lavoro online e guadagnare soldi online velocemente è una chimera che da anni vaga per la rete. Si tratta di qualcosa di non impossibile. Una pratica che però può implicare rischi alti se non altissimi. Attraverso il trading online per esempio, si possono investire somme di ogni consistenza ed utilizzando gli strumenti delle molte piattaforme messe a disposizione dai vari broker, guadagnare somme decisamente alte in maniera rapida. Però si tratta di operazioni con un profilo di rischio alto, ma questo vale per tutti gli investimenti non oculati e poco studiati, anche per i più esperti. Utilizzando leve finanziarie alte è possibile decuplicare o anche centuplicare i profitti così come i guadagni. Per chi intende affidarsi al trading online in maniera spregiudicata per guadagnare soldi velocemente bisogna sottolineare che è altrettanto facile perdere totalmente il proprio investimento. Noi consigliamo di investire nel trading online solo dopo aver appreso le basi del trading, (leggi la guida al trading online), ed aver identificato il proprio profilo di rischio, cosa valida per tutti i tipi di investimenti.

 

Come fare soldi su internet legalmente

Investire nel lavoro online può essere difficile quando ci si trova di fronte a scarse prospettive di investimenti sicuri. Le truffe abbondano e talvolta truffe possono anche indurre a truffare a propria volta.

Una delle molte maniere per fare soldi su internet legalmente può essere quella di coniugare alcune delle proprie passioni, competenze, professionalità, con la voglia di scrivere. In questo caso per esempio, scrivere un blog. Lo scrivere è una pratica piuttosto semplice che generalmente non porta introiti. Se però unita ad un sapiente ed abile uso delle parole chiave, di argomenti ricercati dagli utenti, di una costante buona applicazione, può portare a guadagni che, in alcuni casi, possono avvicinarsi od anche superare quelli di uno stipendio medio. Ovviamente lo scrivere un blog, l’aderire a sistemi di affiliazione od a tutto ciò che dipende dai fluttuanti interessi degli utenti e dalle proprie capacità di intercettarli non può essere considerato un vero e proprio investire nel lavoro online, sempre che non si agisca in maniera del tutto professionale.

Ovviamente scrivere porta via tempo e non sempre i guadagni sono alti, investire su se stessi diventando un trader online, rimane la soluzione migliore facendo un rapporto tra tempo e guadagni, ed è ovviamente una pratica legale, essendo regolamentata dalla Consob, come lo è giocare in borsa o investire su titoli o azioni online. Basta affidarsi a broker certificati, e quelli che sono sponsorizzati qui sul portale investimentisicuri24 sono tutti certificati ed autorizzati consob.

Lavoro online sicuro senza investimento

Trovare lavoro online sicuro senza investimento non è certo cosa troppo banale. Eppure è possibile. Ovviamente è il caso di trovare possibilità che tramite una breve ricerca online risultino valide e prive di insidie truffaldine. Dunque è bene controllare che la persona o la società a cui ci si rivolge abbia in precedenza pagato i lavori fatti. Poi si può far riferimento a società o portali che pagano per scrivere brevi recensioni, per rispondere a questionari, per aderire a mailing list e newsletter. Si tratta di operazioni semplici che se fatte in maniera sistematica e con impegno possono contribuire, pur in piccola parte, al bilancio familiare.

Vogliamo ancora una volta sottolineare come Plus500, un azienda seria e garantita consob, offra corsi per diventare trader online. Questo per noi è un vero e proprio investimento a costo 0, visto che una volta acquisite le basi e le strategie del trading online, si può davvero puntare in alto ed intraprendere la carriera di trader online. In tutto questo noi di Investimentisicuri24 vi auguriamo di trovare il meglio!

Tags : broker certificatibroker onlinecercare lavoro onlineconsobcorso di formazionedemodove investirefare soldi onlineformazione onlinegiocare in borsaguadagnare da casail mondo del lavoroinvestimenti sicuriinvestire da casainvestire in borsainvestire nel lavoro onlineinvestire su te stessolavoro onlineplus500tradertrader onlinetrading online