close
investire in azioni campari

Le azioni Campari

Investire in azioni Campari è una scelta che comporta porre fiducia in una società sempre più sviluppata ed in costante crescita.

Davide Campari-Milano S.p.A è una società che si occupa della produzione e distribuzione di alcolici e analcolici. Del gruppo Campari fanno marchi noti come Crodino, Crodo, Lemonsoda, Oransoda, Biancosarti, Aperol, Zedda Piras, Glen Grant, Cynar, Braulio, Averna, The Lipton, Grand Marnier e Jägermeister.

Il gruppo Campari conta circa 2500 dipendenti e un fatturato di quasi 1,8 miliardi di euro. Nel mondo sono presenti 16 stabilimenti del gruppo Campari di cui 4 in Italia, 3 in Giamaica, 2 in Brasile ed uno per Argentina, USA, Scozia, Grecia, Ucraina, Messico e Australia.

Chi vuole investire in azioni Campari deve conoscere alcune fondamentali informazioni.

  • Codice Isin: IT0005252207
  • Minimo anno: 5.53
  • Massimo anno: 11.2
  • Ticker: CPR
  • Variazione inizio anno: -34.34%
  • Piattaforma di trading: Plus500

Quotazioni Azioni Campari in borsa

Come comprare azioni Campari

Comprare azioni Campari può far storcere il naso a diversi investitori. Effettivamente investire in azioni Campari tramite acquisto non è esattamente un’operazione adatta a tutti. Senza dubbio investire in Borsa non è quello che si può definire un investimento sicuro. Comprare azioni non è tra gli investimenti sicuri e neppure la scelta migliore per chi vuole investire in Borsa.

Investire in Borsa però non è più solamente il classico acquisto di azioni. Investire in azioni significa investire somme notevoli per l’acquisto, somme non indifferenti per le commissioni nonché, a meno che non si sia dei veri esperti, anche un discreto esborso per i compensi di professionisti esperti in consulenze.

Osservando poi il grafico delle azioni Campari si può notare che negli ultimi mesi si è avuto un improvviso drastico calo del valore di una singola azione. Tutto ciò è dovuto ad un frazionamento azionario effettuato a maggio 2017 che ha permesso di raddoppiare il numero di azioni possedute dagli investitori.

Investire in azioni Campari è però fortunatamente possibile in maniera più rapida e semplice grazie al trading online. Attraverso questa modalità divenuta sempre più diffusa si può trovare una buona possibilità di guadagno senza investire grosse somme.

Con Plus500 bastano infatti appena 100 euro per investire subito dopo aver aperto l’apposito conto reale. Investire in azioni Campari è facile con il trading online e non richiede un numero eccessivo di capacità finanziarie.

Chiaramente per fare del buon trading online è bene essere adeguatamente preparati onde evitare di incappare in brutte e sgradevoli perdite.

Come investire in azioni Campari

Plus500, che è il broker online più diffuso, ospita sul proprio sito anche la possibilità di aprire un conto demo. Aprire un conto demo significa iniziare a fare trading in maniera virtuale. Tutto ciò consente all’utente, potenziale futuro investitore, di sperimentare, di conoscere gli strumenti che la webtrader di Plus500 mette a disposizione e di apprendere diverse dinamiche dei mercati borsistici senza tuttavia rischiare.

Il conto demo di Plus500 infatti lascia all’utente la possibilità di utilizzare denaro virtuale. Con i soldi virtuali non ci sono né guadagni né perdite bensì solamente un valido modo per fare pratica.

Plus500 è un broker regolamentato e di conseguenza può operare per gli utenti offrendo garanzie di regolarità nelle operazioni e nella gestione dei soldi degli utenti. Un dettaglio non da poco è la gestione separata dei fondi dei clienti e di quelli di Plus500 che consente agli investitori di dormire sonni tranquilli anche in caso di assai improbabili problemi finanziari di Plus500.

Per i clienti che hanno dubbi e problematiche è inoltre facile trovare un buon supporto clienti sempre disponibile ogni giorno della settimana.

Gli strumenti offerti dalla webtrader di Plus500 sono molteplici e consentono di gestire al meglio il rischio che inevitabilmente si corre investendo in Borsa. Il più noto ed utile è sicuramente lo stop loss che chiude la posizione aperta una volta raggiunta una determinata perdita.

Utilizzando Plus500 non è possibile solamente investire in azioni Campari. Plus500 consente di investire con facilità sul mercato azionario, sul Forex, sugli indici, sulle opzioni ed anche sulle materie prime.

Tags : comprare azioni campariinvestire in azioni campariquotazioni azioni campari