Rivolgendoci a investimentisicuri24.com facciamo riferimento a tutti gli autori ed il proprietario del sito e del dominio.
Il sito Investimentisicuri24.com e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito.
I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i prezzi sono forniti o elencati dagli operatori di mercato e non dalle piazze borsistiche, perciò tali prezzi potrebbero non essere accurati o rispecchiare l’effettivo prezzo di mercato.
Investimentisicuri24.com così come tutti i suoi collaboratori non fornisce alcun consiglio d’investimento e non si assume nessuna responsabilità per eventuali perdite commerciali incorse utilizzando i dati contenuti sullo stesso sito.
AVVISO SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: Investimentisicuri24.com e tutti i suoi collaboratori è consapevole che il Trading sulle valute estere (Forex) e sui Contratti per Differenza (CFD) è altamente speculativo, e che comporta un alto livello di rischio e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità di perdere il capitale investito, in tutto o in parte, quindi non si deve speculare con delle somme che non ci si può permettere di perdere. I trader devono essere consapevoli di tutti i rischi associati con il trading online.
NESSUN AFFIDAMENTO
Anche se Investimentisicuri24.com intraprende ogni ragionevole sforzo per ottenere informazioni da fonti che ritiene essere affidabili, non assicura in alcun modo che le informazioni, i dati, le notizie, o le opinioni disponibili sul sito siano esatte, affidabili o complete. L’informazione e le opinioni disponibili sul sito vengono fornite da Investimentisicuri24.com esclusivamente ad uso personale del soggetto che consulta il sito, ed a scopi informativi, e possono essere modificate da in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Nulla di quanto disponibile sul sito può essere inteso o rappresenta un consiglio o una raccomandazione in merito all’effettuazione di un investimento o di un disinvestimento, ovvero un consiglio o una raccomandazione di natura legale, fiscale o di altra natura, né è possibile fare affidamento sulle informazioni, i dati e le notizie contenute nel sito per effettuare un investimento o un disinvestimento, o per adottare o meno altre decisioni. Prima di prendere qualsiasi decisione in materia di investimenti si raccomanda di chiedere in proposito una consulenza specifica e professionale.
NESSUNA GARANZIA
Le informazioni a le opinioni contenute nel sito vengono fornite senza garanzia alcuna, né esplicita né implicita.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
In nessun caso, ivi compresi i casi di colpa o dolo, Investimentisicuri24.com potrà essere ritenuta responsabile per i danni, i costi, gli oneri e le spese, di qualsivoglia genere, derivanti da o in relazione all’accesso, all’uso, all’impiego del sito o al browsing o al linking verso altri siti, ai quali si possa accedere partendo dal sito www.investimentisicuri24.com. Tale esclusione di responsabilità deve intendersi estesa ai danni derivanti sia da lucro cessante, sia da danno emergente, e ciò tanto per i casi di responsabilità contrattuale quanto per quelli di responsabilità extracontrattuale.
COLLEGAMENTI (“LINKS”) CON ALTRI SITI
Quando si accede a determinati siti collegati con il sito www.investimentisicuri24.com, utilizzando le funzioni di collegamento (links), ciò può comportare l’abbandono del sito www.investimentisicuri24.com. Si avvertono gli utilizzatori del sito, che il sito Investimentisicuri24.com non ha proceduto ad alcuna attività di verifica né di controllo del contenuto dei siti collegati, e che essa non assume né accetta alcuna responsabilità per il contenuto o il funzionamento di tali siti, né per i prodotti, i servizi o altri articoli offerti da tali siti ovvero per i dati, le notizie a le informazioni in essi contenuti.
RENDIMENTO DEGLI INVESTIMENTI
Il rendimento passato di un investimento non costituisce necessariamente un indicatore o una guida del rendimento futuro di tale investimento. Il valore di un investimento può subire diminuzioni anche rapide, così come può aumentare, e gli investitori non necessariamente recuperano l’importo originariamente investiti. Oltre all’andamento tipico di ciascun investimento, le variazioni dei tassi di cambio delle monete estere possono far si che il valore degli investimenti aumenti o diminuisca.
RESTRIZIONI LOCALI
Il sito non si rivolge a nessuna persona di qualsivoglia giurisdizione in relazione alla quale – in virtù della nazionalità della persona, della sua residenza, o per altri motivi – la pubblicazione, l’accesso o la disponibilità del sito risultino proibite. Le persone soggette a tali restrizioni non devono accedere al sito non può essere ritenuta responsabile del mancato rispetto di queste restrizioni.